Versione italianaEnglish Version  – Versión en español

Le stime della composizione corporea sono calcolate dall’immagine (immagine digitale) di un profilo eretto laterale condizionato ad un profilo in bianco e nero. Pertanto, l’immagine deve essere il più possibile libera da influenze di posizione e ambientali per ottenere un conteggio ottimale e corretto dei pixel bianchi e neri rappresentativi dell’individuo. Per raggiungere questi obiettivi, fornisco alcune raccomandazioni “da fare”.

  1. L’immagine deve essere ben illuminata evitando che le lampade laterali proiettino ombre significative
  2. Il profilo laterale del soggetto deve mostrare solo il profilo del corpo: braccia tenute tese (estese) verticalmente senza bordi di silhouette anteriori e posteriori sporgenti. Gambe completamente distese e piedi ben piantati.
  3. Il soggetto sta in piedi o completamente eretto sull’attenti (simile al soldato mostrato di seguito) con gli occhi puntati dritto davanti a sé.

Queste immagini mostrano posture adeguate. Si noti che la maggior parte dell’outfit diventerà la superficie rilevata della silhouette, alterando le stime della massa grassa reale. la silhouette reale. Il body elasticizzato o i costumi da bagno sono l’ideale.

L’ideale è una vestizione minimale o capi attillati che non alterino il profilo reale.

Sfruttando il Deep e Machine Learning e la Rete Neurale permette di scattare foto con qualsiasi sfondo. I profili del corpo umano vengono rilevati automaticamente e condizionati immediatamente in una silhouette in bianco e nero

Lo smartphone deve essere tenuto a metà dell’altezza del soggetto e in posizione verticale.

L’utilizzo della nostra APP “FitYourOutfit” aiuta ad ottenere mira, distanza e parallassi corretti.

Per garantire stime valide della composizione corporea, inserire i dati personali effettivi (statura o altezza e peso in piedi) al momento dell’acquisizione dell’immagine (immagine). I migliori risultati si ottengono se i valori di statura vengono inseriti nel sistema metrico, poiché i piedi e i pollici hanno approssimazioni maggiori (1 cm = 1/4 di pollice). Respira normalmente ed evita di contrarre i muscoli addominali mentre scatti una foto.

ERRORI PIU’ COMUNI: NON FARE!